“Non solo il cane”

| 0

RIPARTE A GRANDE RICHIESTA

Se sei un Educatore/Istruttore Cinofilo o un Veterinario esperto in comportamento ti senti certamente preparato ad aiutare i cani ma sai che il tuo successo dipende dalla collaborazione con la loro famiglia “a due zampe”.
Questo corso cambierà per sempre il tuo modo di integrarti nella sistemica familiare: svilupperai le tue capacità empatiche e di ascolto, imparerai a considerare le resistenze come delle risorse piuttosto che come degli ostacoli, saprai come vivere una relazione onesta e costruttiva con i proprietari così da essere un loro alleato.
Un “corso”, un “percorso”… per riuscire ad essere sempre più Efficaci, come persone e come professionisti!
Iscrizioni aperte!

L’oasi di natura nel Vomero

| 0

Pronti per una nuova partenza!
L’inaugurazione sarà il 9 Dicembre in occasione della Festa di Natale ma i nostri nuovi spazi sono già in piena attività.
Il CANbridge University è sempre stato bello ma anno dopo anno, passo dopo passo si è arricchito e ingrandito fino a diventare un posto magico dove la professionalità si mescola ai sorrisi, il lavoro all’entusiasmo, i clienti e i colleghi agli amici, l’abbaio alle risate, dove le giornate passano leggere pur facendo cose importanti, dove sei in piena città ma dimentichi cosa siano il traffico e il cemento.
Un posto dove vivi di relazioni, di cani, di empatia, di tempo e di natura.
Fate un regalo a voi ed al vostro cane…venite a trovarci!